venerdì 24 aprile 2020

C'era una volta un blog... e c'è ancora!

Tre anni fa (tradotto: una vita fa) scrivevo l'ultimo post su queste pagine. 
Da allora l'università e la mancanza di tempo e di voglia mi hanno tenuta lontana da qui, quasi portandomi a dimenticare l'esistenza di Dandelion... ma qualche tempo fa l'ho ricordato. Ho ricordato i pomeriggi, talvolta le notti passate a scrivere recensioni, a districarmi tra i mille impegni pur di riuscire a postare, e mi è venuta voglia di riprendere in mano questo mio piccolo spazio, arricchendolo per renderlo più vicino alla "Giovanna" del 2020.
Quindi, dopo un restyling e una riorganizzazione... eccomi qui!

Da oggi in poi, a cadenza settimanale, pubblicherò la recensione di un libro o un manga che ho letto (nella pagina Le mie recensioni) e un mio racconto (nella pagina I racconti di Dandelion).
Ogni tanto, senza scadenze, pubblicherò degli articoli speciali con chiacchiere e consigli sugli aspetti più disparati dell'editoria (piccolo spoiler: ho in lavorazione un post sull'impaginazione di un testo con Word) e, se ci saranno opportunità di collaborazione, creerò una pagina apposita in cui raccoglierle.

Se volete seguirmi su Instagram, dove posto immagini dei libri che leggo, potete trovarmi come @giovievan.autrice.

Ecco quali saranno le nuove etichette:







Al prossimo post! ❤



Nessun commento:

Posta un commento