Il libro è acquistabile unicamente in cartaceo su ilmiolibro oppure su ibs.it, o in alternativa si può richiedere l'invio direttamente all'autore: per maggiori informazioni, potete contattare lui stesso su Facebook.
Ecco la sinossi:
"Una serie di delitti accadono in Umbria, apparentemente non hanno nessuna correlazione tra di loro, unico indizio alcuni versetti del Corano ritrovati sui luoghi dei crimini.C'è un filo conduttore che collega tutti gli omicidi, portando alla soluzione del thriller. Un serial killer silenzioso si aggira tra i luoghi sacri dell'Umbria, una mente divisa tra misticismo e follia, le riflessioni dell'assassino sono scandite dalle note incalzanti di alcuni brani di musica rock e non solo.Il commisario Gregori cerca di calarsi nella mente del serial killer,senza risparmiarci il colpo di scena finale."
Ed ecco alcune recensioni dell'opera, che trovate per intero qui.
"Un giallo che attira e intriga per la sua particolare correlazione tra omicidi e misticismo. Una lettura sicuramente molto coinvolgente e ricca di colpi di scena. Un ottimo thriller ma non solo, questo libro è anche un’attenta analisi della mente umana. Una lettura da gustarsi con il fiato sospeso. Complimenti agli autori." [Nadia]
"Un bel romanzo giallo, tutto da leggere e da scoprire, intrigante al punto giusto da attirare l\'attenzione del lettore, facendo di quest\'opera letteraria una lettura appassionante ed intrigante allo stesso tempo. COMPLIMENTI." [Maria Teresa].
Nessun commento:
Posta un commento